{ Giovedì Giugno 21, 2012 at 16:32 }

Allora uno si fa due conti, che ieri c’era il capo dei capi dei petrolieri italiani che diceva che i prezzi del petrolio e della benzina salgono e scendono in maniera del tutto analoga al netto delle accise. Allora io mi sono andato a prendere il grafico del costo del petrolio la barile da marzo fino ad oggi e lo storico del prezzo medio della benzina verde al distributore sulla rete italiana da questo sito.Mentre il petrolio è calato di venticinque dollari al barile dal primo maggio ad oggi, il prezzo della benzina verde è sceso da 1,89 a 1,81. Quindi, se l’ENI dice che il sabato e la domenica fa lo sconto.. Mi sa che è tipo il contrario, cioè che per cinque giorni a settimana ti ruba i soldi e il sabato e la domenica te ne ruba un po’ di meno. Così, a occhio.. Col grafico.

Allora uno si fa due conti, che ieri c’era il capo dei capi dei petrolieri italiani che diceva che i prezzi del petrolio e della benzina salgono e scendono in maniera del tutto analoga al netto delle accise.

Allora io mi sono andato a prendere il grafico del costo del petrolio la barile da marzo fino ad oggi e lo storico del prezzo medio della benzina verde al distributore sulla rete italiana da questo sito.

Mentre il petrolio è calato di venticinque dollari al barile dal primo maggio ad oggi, il prezzo della benzina verde è sceso da 1,89 a 1,81. 

Quindi, se l’ENI dice che il sabato e la domenica fa lo sconto.. Mi sa che è tipo il contrario, cioè che per cinque giorni a settimana ti ruba i soldi e il sabato e la domenica te ne ruba un po’ di meno. Così, a occhio.. Col grafico.

  1. bragrevolutions ha rebloggato questo post da solodascavare
  2. futurerovine ha rebloggato questo post da falcemartello
  3. thotguevara ha rebloggato questo post da falcemartello
  4. falcemartello ha rebloggato questo post da solodascavare
  5. antorock ha rebloggato questo post da solodascavare
  6. djorkaf25 ha rebloggato questo post da lamogliebendata
  7. skizzidilavoro ha rebloggato questo post da solodascavare
  8. onepercentaboutanything ha rebloggato questo post da solodascavare
  9. another-rather-stupid-thing ha rebloggato questo post da solodascavare
  10. lamogliebendata ha rebloggato questo post da 3nding
  11. pickumater ha rebloggato questo post da 3nding
  12. 3nding ha rebloggato questo post da solodascavare e ha aggiunto:
    Esattamente.
  13. postato da solodascavare
Comments